Collana SOGNANDO... Angioletto

Collana SOGNANDO... Angioletto
Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto Collana SOGNANDO... Angioletto
Codice Prodotto: 265
Disponibilità: Pre-Order

ESSENZA: Ognuno di noi ha un angelo custode. Così ci hanno detto quando eravamo piccoli, e forse, proprio diventando adulti, abbiamo realizzato che questa non era soltanto una storia per bambini. In alcuni momenti della vita, infatti, abbiamo bisogno dell'intervento del nostro "Angelo". E' una persona speciale e buona, che è sempre al nostro fianco e ci protegge, guidandoci talvolta nelle strade più impervie della vita. La magia SGG è proprio questa. Indossare l' Angioletto SGG, significa avvertire la PROTEZIONE di qualcuno di caro, essere felici di averlo vicino. Non solo. Regalarlo vuol dire comunicare un messaggio sincero e sentito: "Io ti proteggerò e ti sarà vicino".

Affrettati a sceglierlo! Sono Gioielli artigianali ed esclusivi e perciò in EDIZIONE LIMITATA.

SCHEDA TECNICA: questo Gioiello è dedicato a chi vuol dare e ricevere protezione. Tale ciondolo, in Argento 925, è fatto interamente a mano secondo le più antiche tecniche artigianali, rivisitate in chiave innovativa e sperimentale. In particolar modo, l' Angelo, è realizzato con la tecnica del bassorilevo.Tutti i monili SGG sono accomapagnati dal Certificato di Garanzia che ne accerta la qualità e l'uso di materiali preziosi. Tutti i gioielli, portano con sè, il marchio SGG impresso sull' argento tramite incisione. Il nostro segreto è la cura del dettaglio.

La collana ha una lunghezza di 43 cm.

Su richiesta la realizziamo anche di una lunghezza di 48 cm.

"Ho sognato la casetta di marzapane
e il dolce omino salire
su, fino alla luna per prendere la stella ed esaudire
il mio più segreto desiderio.
Ho sognato l'angelo proteggere quel sogno.
Ho sognato, e con l'argento ho dato forma 
al mio sogno".

Sara Greco

 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



SaraGreco Gioielli
ph-graphic ZappatoreAssociati