087A anello IMPRONTAE Diciannove

087A anello IMPRONTAE Diciannove
087A anello IMPRONTAE Diciannove 087A anello IMPRONTAE Diciannove 087A anello IMPRONTAE Diciannove
Codice Prodotto: 087A
Disponibilità: Out Of Stock

ESSENZA: chi acquista questo Gioiello non acquista un anello, ma una vera e propria scultura. Gli anelli SGG sono creati in numero veramente ridotto poichè richiedono molto lavoro. Questo monile è assulatamente unico e irripetibile, poichè il cristallo per primo lo è. La natura è perfetta e non si ripete mai nel medesimo modo, infatti questa pietra è caratterizzata da un raro arcobaleno di colori. Non avrete bisogno di alcun altro gioiello, una volta indossato questo, poichè sarà così importante da sprigionare tutta la classe e l'arte che vorrete trasmettere. Unico, come voi.

Il Gioiello è un anello della Collezione "Improntae -Diciannove" (che è formata appunto da soli 19 anelli), tra i gioielli fatti a mano e i anelli in argento, è un Gioiello unico. Basti guardare l'accuratezza e la cura del dettaglio. La superficie è lavorata: satinata, battuta. Niente di fintamente lucido, tutto al naturale. Tutti le gemme, sono certificate. Inoltre ogni gioiello porta con sè il marchio SGG impresso sull'argento tramite punzonatura, per assicurarne l'autenticità.
 
SCHEDA TECNICA: l'azienda SGG lavora esclusivamente con materiale prezioso. Ogni monile è rigorosamente e accuratamente lavorato a mano secondo le più tradizionali e antiche tecniche orafe, rivisitate in chiave innovativa e sperimentale. La pietra usata è LABRADORITE taglio cabochon. Il tutto in Argento 925 battuto a mano. PEZZO UNICO

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



SaraGreco Gioielli
ph-graphic ZappatoreAssociati