anello IMPRONTAE Diciannove

anello IMPRONTAE Diciannove
Codice Prodotto: galleria7
Disponibilità: 1

ESSENZA: chi acquista questo Gioiello non acquista un anello, ma una vera e propria scultura. Gli anelli SGG sono creati in numero veramente ridotto poichè richiedono molto lavoro per poter lavorare l'argento in modo tale che possa accogliere un cristallo così irregolare. Questo monile è assulatamente unico e irripetibile, poichè il cristallo per primo lo è. La natura è perfetta e non si ripete mai nel medesimo modo. Il cristallo al naturale non è "disturbato" affatto dalla lavorazione dell'argento poichè tale metallo è stato battuto e scolpito a mano riproducendo un'effetto roccia. In questo modo l'artista ha ottenuto un effetto naturale e meraviglioso. Non avrete bisogno di alcun altro gioiello, una volta indossato questo, poichè sarà così importante da spigionare tutta la classe e l'arte che vorrete traspettere. Unico, come voi.

Il Gioiello è un anello della Collezione "Improntae -Diciannove" (che è formata appunto da soli 19 anelli), tra i gioielli fatti a mano e i anelli in argento, è un Gioiello unico. Basti guardare l'accuratezza e la cura del dettaglio. La superficie è lavorata: satinata, battuta. Niente di fintamente lucido, tutto al naturale. Tutti i cristalli, naturalmente, sono certificati. Inoltre ogni gioiello porta con sè il marchio SGG impresso sull'argento tramite punzonatura, per assicurarne l'autenticità.
 
SCHEDA TECNICA: l'azienda SGG lavora esclusivamente con materiale prezioso. Ogni monile è rigorosamente e accuratamente lavorato a mano secondo le più tradizionali e antiche tecniche orafe, rivisitate in chiave innovativa e sperimentele. La pietra usata è AMMONITE DEL MADAGASCAR. Il tutto in Argento 925. PEZZO UNICO
 

RICHIEDI INFO SU QUESTO PRODOTTO

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



SaraGreco Gioielli
Tags:
Powered by Decalab | graphic Zappatoreassociati | ph ufficiali SGG copyright © Dario Patrocinio